Home Home

In occasione del  primo Festival dell’Ambiente e degli stili di vita “BRESCIA GREEN”, che si terrà a Brescia dal 5 al 7 maggio prossimi, Aprica sarà presente con uno stand lungo corso Zanardelli, da pochi mesi esclusivamente pedonale.

Tema 2017: Raccolta differenziata ed economia circolare. A pochi mesi dall’introduzione definitiva del sistema combinato di raccolta dei rifiuti (porta a porta e a calotta) in tutti i quartieri del comune di Brescia, il filo conduttore di un festival che parla di ambiente e sostenibilità non poteva che essere “Raccolta differenziata ed economia circolare”.
Un festival che coinvolge trasversalmente istituzioni e cittadini, scuole e università, imprese della green economy e organizzazioni, cooperative locali e realtà del terzo settore.

Tra le molte iniziative del Festival segnaliamo il convegno “Verso un’economia circolare”, che si terrà il 5 maggio alle ore 15.30 al salone delle Danze del Moca - Palazzo Martinengo Colleoni. Interverrà, tra gli altri, Fausto Cancelli, Responsabile Operativo di Aprica.

Consulta il programma

Inizio