Sportello Tari a Bergamo

Cos'è

Gestiamo per conto del Comune l'accertamento e la riscossione della tassa sui rifiuti (TARI).

Lo sportello è a disposizione di tutti i cittadini e imprese domiciliati nel comune

  • Orari e indirizzo: Via Suardi 26 (presso il salone utenti di A2A) - dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00
  • Numeri telefonici informativi dedicati alla TARI: 035.351287 e 035.351220, disponibili negli orari di apertura dello sportello.
     

Cosa puoi fare:

  • Presentare le denunce di nuova occupazione, cessazione, variazione delle superfici, cambio di destinazione dei locali e ricevimento informazioni sulla TARI.

Le denunce, con i documenti richiesti, possono essere inviate alla mail protocollo@cert.comune.bergamo.it in questo caso è necessario allegare anche il modulo di denuncia TARI comunale scaricabile dal sito internet del Comune di Bergamo, area Ufficio Tributi.

Informazioni dettagliate sulla TARI e sulla modulistica si trovano sul sito web del comune di Bergamo

Per tutte le informazioni e per l’elenco dei documenti necessari per la gestione delle proprie utenze consulta la brochure

Documenti