news 31/03/2021 Raccolta rifiuti e Centri di Raccolta: variazioni del servizio durante le festività pasquali
news 19/03/2021 Marone - Pisogne - Sale Marasino - Sulzano - Zone: distribuzione kit e novità sui servizi
news 31/03/2021 Raccolta rifiuti e Centri di Raccolta: variazioni del servizio durante le festività pasquali
news 19/03/2021 Marone - Pisogne - Sale Marasino - Sulzano - Zone: distribuzione kit e novità sui servizi
COMUNICATO STAMPA 12/04/2021 Ambiente salute e sicurezza: il primo webinar Aprica per esperti del settore
COMUNICATO STAMPA 30/03/2021 Rapallo, Zoagli e Chiavari: servizio raccolta rifiuti e centri di raccolta durante le festività pasquali
COMUNICATO STAMPA 29/03/2021 Como - Servizi raccolta rifiuti e centri di raccolta durante le festività pasquali
COMUNICATO STAMPA 12/04/2021 Ambiente salute e sicurezza: il primo webinar Aprica per esperti del settore
COMUNICATO STAMPA 30/03/2021 Rapallo, Zoagli e Chiavari: servizio raccolta rifiuti e centri di raccolta durante le festività pasquali
COMUNICATO STAMPA 29/03/2021 Como - Servizi raccolta rifiuti e centri di raccolta durante le festività pasquali
Chiavari 22 maggio 2020 - Partirà martedì 26 maggio la distribuzione dei kit relativi alla raccolta differenziata a tutte le utenze, domestiche e non domestiche. Aprica spa, a garanzia e tutela dei livelli di massima sicurezza volti al contenimento del possibile contagio da COVID-19 e nel rispetto delle indicazioni di legge, ha ritenuto di adottare le migliori precauzioni e metodi di lavoro ai quali il cittadino dovrà attenersi scrupolosamente durante le operazioni di ritiro dei kit. A partire da lunedì 25 maggio l'utente potrà prenotare il ritiro della propria dotazione contattando il numero verde Aprica, 800 437678 per fissare un appuntamento al quale dovrà scrupolosamente attenersi. La distribuzione verrà effettuata presso la sede dei Servizi di nettezza urbana in Via Piacenza, 79 - dal lunedì al venerdì, ad esclusione della festività di martedì 2 giugno, nelle seguenti fasce orarie: dalle 9:00 alle 12:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00. La composizione dei Kit è differenziata per utenza: Per utenze domestiche: 50 sacchi per la raccolta di Plastica e Metallo, 50 sacchi per l’indifferenziato, 50 Sacchi di carta per la carta e il cartone e 150 Sacchi in mater-bi per l’organico; Per utenze non domestiche: stessa tipologia di sacchi delle utenze domestiche ma con variazioni di quantità in funzione della tipologia di attività (in base alla categoria merceologica). Per ottimizzare la distribuzione è ammesso il ritiro per ciascun utente di un massimo di 2 kit purché provvisti di deleghe appositamente firmate. Per evitare criticità alle linee di distribuzione la delega potrà essere redatta su carta libera firmata e corredata da un documento di identità (in corso di validità) dell’intestatario della TARI. Per gli utenti Over 75 è possibile ricevere il kit direttamente presso il proprio domicilio: il servizio è gratuito tramite richiesta al numero verde 800 437678.operatore prenderà nota della richiesta e, la consegna avverrà nei giorni successivi. E’ prevista la facoltà di posteggiare presso il parcheggio libero del cimitero. Si raccomanda l’utenza di attenersi alle indicazioni che verranno fornite dal personale di Aprica al momento della prenotazione, presso il luogo di distribuzione, dalla cartellonistica appositamente predisposta, oltre a quanto previsto dalla normativa vigente relativa alla pandemia in atto COVID -19 utilizzando, obbligatoriamente, guanti e mascherina. Per qualsiasi chiarimento o informazione è attivo il numero verde 800 437678. Roberto Corona Affari Istituzionali Relazioni Istituzionali Locali Area Nord e Milanoroberto.corona@a2a.eu Hai bisogno di aiuto? Scrivici Strumenti Servizi di zona Dove lo butto Condividi Email Facebook Twitter