Chiama il numero verde 800 437678
Lo Sportello TARI è a disposizione di cittadini e imprese del Comune per presentare la dichiarazione di attivazione, variazione o cessazione delle varie pratiche TARI e anche per ritirare la tessera "Mi piace un sacco" per il ritiro dei sacchi codificati presso i distributori.
Si trova in Via Suardi 26 (presso il salone utenti di A2A). L’accesso è consentito solo su prenotazione con le seguenti modalità:
Chiama il numero verde 800 437678
Preferisci gestire le tue pratiche online? Hai la possibilità di consultare le tue bollette e usufruire degli altri servizi da casa:
Accedi allo Sportello online in qualsiasi momento utilizzando le credenziali presenti sull'avviso TARI ricevuto
Lo Sportello TARI è aperto ai cittadini nei giorni feriali nelle seguenti fasce orarie:
Dalle ore 08:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00
Variazioni, denunce e richieste relative alle proprie utenze, ma anche il ritiro delle tessere. Un unico luogo per aiutarti a effettuare tutte le operazioni amministrative e tanto altro riguardo alla tua utenza per la gestione dei rifiuti.
Presentare le denunce di nuova occupazione, cessazione, variazioni delle superfici, cambio di destinazione dei locali e ricevimento informazioni sulla TARI
Richiedere una nuova tessera dedicata, se smarrita, rubata o deteriorata, per ritirare i sacchi presso i distributori (per le abitazioni non di residenza e per le utenze non domestiche).
Le denunce, con i documenti richiesti, possono essere:
Puoi chiamare il numero verde 800 437678 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 15.00.
A tua disposizione anche il sito web del Comune di Bergamo dove puoi trovare informazioni dettagliate e tutta la modulistica.
Abbiamo realizzato delle guide che puoi scaricare di seguito.