Almè e Villa d’Almè - Altre due giornate per la distribuzione dei nuovi bidoni del rifiuto indifferenziato

Sono previste due ulteriori giornate per la distribuzione dei nuovi bidoni del rifiuto indifferenziato. I cittadini di Almè e di Villa d’Almè che ancora non hanno ritirato il bidone potranno farlo:

  • per le utenze di Almè sabato 26/06/2021 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 presso la palestra della Scuola Secondaria di Almè (ingresso dal parcheggio di via Don Abele Iseni)
  • per le utenze di Villa d’Almè sabato 03/07/2021 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 presso la palestra della Scuola Secondaria di Villa d’Almè in via Monte Bastia n. 10.

È necessario recarsi nei luoghi di distribuzione con apposita lettera di invito, ricevuta a mezzo posta, o con CRS dell’intestatario Tari o con la delega nel caso in cui si fosse delegati al ritiro del contenitore da un'altra utenza (il testo della delega è in calce alla lettera di invito e, anche in questo caso, è indispensabile presentarsi con la lettera dell'utenza intestataria)

Le utenze che non avranno ritirato il proprio bidone nemmeno in questa ulteriore giornata di consegna, dovranno rivolgersi all’ufficio dell’Unione dei Comuni.