23/05/2023 news Indisponibilità servizio prenotazione ritiro ingombranti - dalle 13 alle 15.00 del 23 maggio
23/05/2023 news Indisponibilità servizio prenotazione ritiro ingombranti - dalle 13 alle 15.00 del 23 maggio
19/05/2023 Comunicato stampa Aprica si unisce a "Chiavari in fiore” per sensibilizzare sulla raccolta differenziata e il compostaggio
12/05/2023 Comunicato stampa Como: al via dal 22 maggio la distribuzione annuale del kit di Aprica per la raccolta differenziata
Devo buttare un mobile vecchio. Come posso fare? Puoi prenotare il ritiro degli ingombranti collegandoti al portale dedicato Nel giorno e orario concordati, metti il mobile smontato sul marciapiede all’indirizzo indicato durante la prenotazione. Ricordati di smontare i mobili e di posizionarli in modo che non intralcino il passaggio. Per maggiori informazioni e per sapere le condizioni del servizio consulta la pagina dedicata.
Cosa posso far ritirare con il servizio ingombranti Questo è quello che puoi far ritirare: Mobili: ad esempio armadi, tavoli, poltrone, divani, materassi, sedie Apparecchi elettrici ed elettronici (RAEE) di vario tipo. Ad esempio frigoriferi, lavatrici, scaldabagni, forni, televisori computer, aspirapolveri, asciugacapelli e altri piccoli elettrodomestici, ecc.
Cosa è il servizio Ritiro ingombranti? È gratuito? È il servizio a tua disposizione per permetterti di smaltire i rifiuti ingombranti. Il servizio è gratuito secondo le modalità e i limiti stabiliti dal tuo comune. Per maggiori informazioni consulta la pagina del servizio dedicata al tuo comune.