I cittadini che hanno necessità di attivare il servizio di raccolta porta a porta bisettimanale per il ritiro degli ausili assorbenti (pannoloni) per persone incontinenti e che non sono ancora state contattate possono telefonare all'Urp del Comune di Como al numero 031 252777, dalle ore 14 alle ore 16.30, dal lunedì al giovedì.

A chi ne ha diritto verrà consegnata una dotazione annuale di 100 sacchetti di colore azzurro per la raccolta di pannolini e pannoloni. I sacchi potranno essere ritirati anche presso la sede di Aprica in via Manzoni a Montano Lucino.

Le raccolte saranno effettuate due volte alla settimana, secondo il calendario di prelievo fornito personalmente alle famiglie interessate, in aggiunta al consueto giorno dedicato alla raccolta dell'indifferenziato

Si ricorda infine che oltre al servizio ora attivato, per chi avesse necessità è possibile anche continuare ad accedere a un apposito contenitore presso il Centro di Raccolta di via Stazzi o conferire tali rifiuti presso l’isola informatizzata di Tavernola. 

 

Stop alla distribuzione kit

Informiamo che la distribuzione annuale dei sacchi per la raccolta differenziata, presso la sede di Aprica a Montano Lucino, terminerà il 31 luglio.