Vai al contenutoVai al pié di paginaTorna in cima alla pagina

Golfo del Tigullio, giovedì 15 agosto: regolari i servizi di raccolta e spazzamento in tutti i comuni

Chiusi per Ferragosto i Centri di Raccolta, i Centri del Riuso e l’Infopoint di Lavagna. Resteranno aperti l’Infopoint di Rapallo e al mattino i Centri di Raccolta di Rapallo e Santa Margherita Ligure

Genova, 8 agosto 2024 – In occasione della festività di giovedì 15 agosto, Aprica informa che il servizio di raccolta e il servizio di spazzamento saranno regolari in tutti i Comuni serviti nel Golfo del Tigullio (Portofino, Santa Margherita Ligure, Sestri Levante, Casarza Ligure, Moneglia e Castiglione Chiavarese, Rapallo, Chiavari, Lavagna, Zoagli).

Resteranno chiusi i Centri di Raccolta e i Centri del Riuso/Centro servizi, fatta eccezione per il Centro di Raccolta di Rapallo (che resterà aperto dalle 10 alle 12.30) e il Centro di Raccolta di Santa Margherita Ligure (aperto dalle 8.00 alle 12.00)

L’Infopoint di Rapallo resterà aperto, mentre quello di Lavagna sarà chiuso. 

Per ulteriori informazioni sono a disposizione dei cittadini il sito www.apricaspa.it, l’App per smartphone e tablet PULIamo e il numero verde 800.437.678.

  • Raccolta differenziata
  • Pulizia strade
Torna in cima alla pagina