Comune di Pisogne e l’Associazione il Girotondo, con la partecipazione di Aprica – società del Gruppo A2A - Gestore del Servizio Igiene Urbana, hanno il piacere di invitarla all’inaugurazione del nuovo Centro del Riuso che si terrà sabato 3 febbraio alle ore 10:30 c/o il Centro di Raccolta comunale di Via Neziole.

Durante l’incontro, il Sindaco di Pisogne Federico Laini e l’Assessore all’Ambiente Nicola Musati, l’Amministratore Delegato di Aprica Filippo Agazzi e il Presidente dell’Associazione “Il Girotondo” Gabriele Caponetto interverranno per raccontare come è nato e come si è realizzato il progetto del nuovo CDR che offre una seconda vita ad oggetti, per ridurre i rifiuti da smaltire e superare la cultura dell’usa e getta e che in collaborazione con la locale Associazione “Il Girotondo” - attraverso la solidarietà sociale – attua concretamente l’Economia Circolare.

A seguire - alle ore 11.30 - visita al Mercatino del Ri-Uso in centro storico (Via Ortaglie, loc. Puda) e buffet di chiusura.